Una squadra Assessoriale di peso sociale accanto Vito Torrente per prendere le distanze da chi ancora vuole professare fascismo in questa città

MAZARA DEL VALLO – comunicazione elettorale. Grande partecipazione di pubblico alla conferenza stampa tenutasi ieri sera nel comitato elettorale di Corso Umberto I. Presenti, fra gli organi di stampa, Alessandro Accardo Palumbo del Quotidiano di Sicilia, Nino Asaro di Mazara OnLine, TeleIBS.it che ha effettuato la ripresa integrale dell’incontro, L’Opinione Quindicinale, Prima Pagina Mazara e TeleVallo.
Durante la conferenza stampa il candidato Sindaco Vito Torrente ha presentato i sei assessori designati: la dott.ssa Anna Certa, l’avv. Giuseppa Bocina, la dott.ssa Giulia Ferro, il dott. Matteo Giardina, l’arch. Mario Tumbiolo e il giovanissimo Ivano Asaro. Una squadra scelta fuori dagli schemi politici, un gruppo di tecnici che saranno in grado di portare avanti i progetti presenti nel programma elettorale di Vito Torrente. Professionisti che hanno sposato in pieno il Progetto Torrente Sindaco. Dopo la scelta di non effettuare l’apparento con nessuno dei candidati Sindaco che in prima battuta non hanno conseguito i consensi necessari, il Progetto che vede Vito Torrente Sindaco di Mazara del Vallo ha notato un avvicinamento e un maggior consenso da parte della cittadinanza che ha apprezzato fortemente questa scelta di coerenza e lealtà verso gli elettori e i candidati, ma soprattutto verso i cittadini.
“In questa campagna elettorale ho criticato i partiti politici e i politici che ne fanno parte – ha affermato Vito Torrente – in passato ho fatto l’amministratore, ho fatto politica, ma me ne sono sempre servito per il bene della città, ho sempre sfruttato la politica per raggiungere lo sviluppo di progetti importanti sul territorio mazarese e questo mai nessuno è stato in grado di negarlo. Hanno cercato di comprare i vostri voti, ma non ci sono riusciti. Credo fortemente in questo progetto e agli assessori che mi siedono accanto e sono certo che anche i cittadini mazaresi ci credono molto. Accanto a me ci sono sei Assessori designati con un forte peso a livello sociale, con loro mi confronterò e comunicherò con tutto il gruppo che ci ha sostenuto. In questo scorcio di campagna elettorale ci sono stati troppi veleni nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia, sono molto amareggiato per questo; mi aspettavo una sfida sui contenuti o delle critiche sulla mia capacità amministrativa ma non è stato così. Noto che a Mazara c’è molta paura, perché nonostante il fascismo sia finito nel 1945 qui sembra che ci sia ancora il fascismo e le camicie nere che intimoriscono i cittadini. Ho fatto una campagna elettorale pulita, non ho mai promesso posti di lavoro a nessuno a differenza di altri. Per questo e molto altro noi riporteremo Mazara alla normalità, prendendo le distanze da chi ancora vuole professare fascismo in questa città.”

Di seguito il link del video della conferenza stampa tenutasi ieri sera presso il comitato di Vito Torrente.

Una squadra Assessoriale di peso sociale accanto Vito Torrente per prendere le distanze da chi ancora vuole professare fascismo in questa città

Ufficio Stampa